RINASCE LA SEZIONE AIDO A PALERMO - SiciliaOnPress.com

RINASCE LA SEZIONE AIDO A PALERMO

Ieri, 11 luglio, il dott. Antonio Lauricella, delegato regionale Aido per la Sicilia occidentale, ha portato a termine il suo gravoso incarico di costituire e/o ricostituire i gruppi e le sezioni Aido in questo versante siciliano.

Il dott. Antonio Lauricella, grazie ad un impegno indefesso, che mai gli ha fatto perdere di vista l'obiettivo nonostante le tante difficoltà previste e non, ha portato brillantemente a termine l'incarico, ricevuto dall'Aido Nazionale, di ricostituire i gruppi in tutta la Sicilia Occidentale.

Queste le parole del Vicepresidente regionale (nonché presidente del gruppo comunale Aido Favara) Salvatore Urso, per descrivere la gioia e la soddisfazione del momento:
"Oggi è stata una giornata da incorniciare, un' assemblea sui generis: ci siamo ritrovati nel salone della Chiesa San Giuseppe a Villabate, con alcuni soci dei neo Gruppi Aido di Palermo e di Lercara Friddi, ed altri soci del Gruppo Aido di Palermo in videoconferenza.
Una diretta ben organizzata dal Dott. Angelo Ferrantelli e seguita con attenzione da tutti i soci presenti in sala e in videoconferenza.
Un bellissimo incontro dove erano in collegamento soci da Favignana, Castellammare, Palermo, Villabate e Lercara".

A presiedere i lavori il Dott. Antonio Lauricella, Presidente Provinciale Aido di Agrigento e Salvatore Urso, Vice Presidente Regionale e Segretario dell'Assemblea.

All'unanimità è stato nominato Presidente della Sezione Aido Palermo il Dott. Angelo Ferrantelli.
-Vice Presidente Vicario Dott. Pippo Furnari.
-Vice Presidente Dott. Daniele Arculeo.
-Amministratore Dott. Francesco Albanese.
– Segretario Dott.
Marco Sanfilippo.
– Consiglieri : Marcello Pera.
Alessandra La Rizza.
Biagio Davide Amata. Roberta Muratore.
Carmen Pirrone.
Scibetta Fortunata.

"Dopo lunghi anni di assenza sul territorio – ha sottolineato soddisfatto Salvatore Urso – finalmente il Capoluogo Siciliano e tutta la sua Provincia oltre alla "Scelta in Comune" ritrova un punto di riferimento per quanto riguarda la Donazione degli Organi Tessuti e Cellule.
Auguri dal Presidente Regionale Dott. Guido Bellinghieri, da tutti i Gruppi comunali e Sezioni Aido della Sicilia.
Con oggi si conclude la lunga maratona della Costituzione e Ricostituzione di tanti Gruppi e Sezioni Aido della Sicilia Occidentale.
Infatti grazie all'impegno e l'amore per l'Aido del Dott. Antonio Lauricella delegato regionale per la Sicilia Occidentale, si sono formati i gruppi di Agrigento, Favara, Siculiana, Menfi, Sciacca, Licata, Canicattì in provincia di Agrigento.
I Gruppi di Serradifalco, Santa Caterina Villarmosa e Caltanissetta.
I Gruppi di Lercara Friddi e Palermo città, e la costituzione delle 3 Sezioni Aido di Palermo, Agrigento e Caltanissetta.

L'articolo RINASCE LA SEZIONE AIDO A PALERMO proviene da Sicilia ON Press.



Leggi l'articolo su: Sicilia ON Press
RSS Feed

SICILIAONPRESS.com


Unsubscribe from these notifications or sign in to manage your Email service.

IFTTT
Build on the IFTTT Platform


Posta un commento

0 Commenti