Boot Camp da Torre Salsa ad Eraclea Minoa tra sport, natura e benessere.


torre-salsaL’iniziativa è promossa tre giorni a settimana, con partenza da Bovo Marina, da Isabella Rizzuto dell’Asd “Sport & Fitness” di Montallegro e da Caterina Rizzuto del Asd Olympia Center di Cattolica Eraclea.

“Si tratta di un percorso in spiaggia e in pineta tra Torre Salsa ed Eraclea Minoa – ha spiegato l’istruttrice Isabella Rizzuto – accompagnato da esercizi di tonificazione per circa 8 chilometri, facciamo anche acquagym e altre attività sportive in uno scenario magnifico. Un allenamento rilassante che nello stesso tempo riempie di energia”.

Con le app per smartphone le ragazze calcolano anche i passi e le calorie bruciate per vedere i risultati raggiunti sul piano del benessere. “Il Boot Camp – si legge su benessere.com – è una pratica di fitness che si rifà all’addestramento militare dei marines americani e che propone un allenamento intenso per uomini e donne con l’obiettivo di perdere peso, tonificare i muscoli e aumentare forza e resistenza fisica in appena poche settimane”.

Fonte: comunicalo.it

Posta un commento

0 Commenti