Il Sindaco nell’ambito del Piano Paesaggistico invita a partecipare al Tavolo Tecnico convocato per giovedì 11 luglio alle ore 18.30 presso la sala consiliare.
Notizie
https://ift.tt/9FdMuQW “Oggi si apre ufficialmente un nuovo, importante capitolo per …
0 Commenti