La nota del gruppo di opposizione: "Un Sindaco bugiardo e contro i siculianesi!"

Si riceve e si pubblica nella sua interezza la nota corredata di immagine inviata dal gruppo di opposizione.
Abbiamo letto con sconcerto le dichiarazioni del sindaco Leonardo Lauricella in merito alle feste natalizie. Con una sfrontatezza allucinante, mentendo spudoratamente, scarica su noi consiglieri comunali la sua incapacità nel programmare e gestire la vita amministrativa della comunità, avendo già sperperato i soldi delle feste dell'anno 2019 ed impegnando i soldi del 2020. Ringraziamo l'assessore al bilancio per avere cercato una soluzione unitaria, purtroppo tradito dall'arroganza del Sindaco che crede di essere il padrone del Comune.

La proposta di noi consiglieri, con un atto di indirizzo è stata di impegnare 15.000 euro (attingendo ancora dalle somme del bilancio del 2019) per garantire il Natale ma forse erano pochi per garantire il suo natale in famiglia?
Sindaco, anziché spendere il suo tempo in falsi comunicati stampa, perché non inizia a pensare al bene del paese? Strade chiuse o dissestate, erba alta, paese al buio e pieno di topi. Un fallimento davanti agli occhi di tutti!
Dopo che assessori, consiglieri e sostenitori lo hanno abbandonato (in consiglio comunale non ha più i numeri!) si rivolge ai siculianesi come vittima, forse nella vana speranza di recuperare il consenso perduto.

 Fine ingloriosa di un Sindaco lontano dai siculianesi!

Il video del consiglio comunale smentiscono le false affermazioni del sindaco e dimostrano la volontà di noi consiglieri di collaborare, perché il Natale non ha colore politico!

I Consiglieri: Mazza Vita Maria, Indelicato Angela, Puccio Letizia, Vella Francesca Cuffaro Piscitello Giovanni, La China Francesco e Scibetta Giuseppe.

Posta un commento

0 Commenti