Google Ads

I militari della Brigata Aosta donano generi di prima necessità all’ass.Misericordia


Una bella iniziativa volta alla solidarietà e all’attenzione verso i bambini bisognosi. In questo modo i militari appartenenti al Reggimento Logistico della Brigata “ Aosta” che opera a Siculiana, hanno deciso di donare beni di prima necessità alla locale associazione “Misericordia”.

Nello specifico i componenti dell'Esercito impegnati in Sicilia nell'operazione “Strade Sicure”, hanno deciso di devolvere i loro generi di conforto che costituiscono un'integrazione della normale alimentazione in speciali condizioni di impiego o in determinate condizioni di servizio.
Saranno così devoluti in beneficienza beni come merendine, succhi di frutta, cioccolati e biscotti.

“Un gesto che renderà felici numerosi bambini -afferma il sindaco di Siculiana Leonardo Lauricella -un atto di amore e di solidarietà verso chi si trova in condizioni economiche disagiate che, in questo periodo di difficoltà economica generale per tutta la Nazione, assume maggior rilievo. Ringrazio i militari dell’Esercito per la loro generosità e per la loro attenzione nei riguardi della sensibilità e delle esigenze dei bambini della nostra comunità”.

Posta un commento

0 Commenti