Grandangoloagrigento.it – Migranti fuggono da Villa Sikania, un cittadino sui social: “panico assoluto” (ft,vd)

Ancora una fuga di migranti dal centro di prima accoglienza Villa Sikania di Siculiana. Sono circa 30-40 persone che si sono riversate per le strade, alcuni sono stati ripresi mentre correvano lungo la statale 115, scavalcavano il guard-rail per provare a disperdersi lungo le campagne circostanti. Lanciato l’Sos sulle tracce dei migranti Polizia, carabinieri ed esercito che stanno gia’ rastrellando la zona per provare a rintracciare quante piu’ persone possibili. .

Panico assoluto, scrive sui social un cittadino che stava percorrendo la statale e ad un certo punto si è ritrovato i migranti che correvano in strada. Adesso comprendo lo stato d’animo dell’autista di qualche mese fa che ha investito gli altri”.

Era il 4 settembre quando un giovane eritreo fuggito da Villa Sikania veniva investito da un’auto, e insieme a lui altri agenti della Polizia rimanevano feriti.

In aggiornamento



Leggi l’articolo su: GrandangoloAgrigento

source https://siculiananotizie.wordpress.com/2020/09/28/grandangoloagrigento-it-migranti-fuggono-da-villa-sikania-un-cittadino-sui-social-panico-assoluto-ftvd/

Posta un commento

0 Commenti