Subscribe Us

 


Manutenzione straordinaria strade provinciali della zona ovest: al via le offerte per i lavori

https://ift.tt/D5S0Ur8

Prosegue l’impegno del Libero Consorzio Comunale di Agrigento per migliorare le condizioni generali della viabilità di propria competenza. L’Ufficio Gare ha infatti fissato alle ore 12:00 del prossimo 19 giugno il termine per la presentazione delle offerte relative alla gara per l’Accordo quadro con un solo operatore economico per la manutenzione straordinaria delle strade provinciali della zona ovest. Si tratta di un importante appalto dell’importo complessivo di 2.806.248,87 euro (compresi oneri per l’attuazione dei piani della sicurezza non soggetti a ribasso di 35.903,00 euro), finanziati con fondi del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti (D.D.G. n. 408 del 10/11/2021 dell’Assessorato delle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica).

La gara sarà effettuata in modalità integralmente telematica e tramite inversione procedimentale, e le offerte dovranno essere presentate esclusivamente attraverso il portale appalti del Libero Consorzio Comunale di Agrigento. L’apertura delle offerte è prevista alle ore 8:30 del 20 giugno 2023 nella sala gare del Libero Consorzio (via Acrone n. 27).

Le strade provinciali che saranno interessate dai lavori di manutenzione straordinaria ricadono nei territori di Ribera, Sciacca, Montallegro, Siculiana, Lucca Sicula, Burgio, Villafranca Sicula e Sambuca di Sicilia.

L'articolo Manutenzione straordinaria strade provinciali della zona ovest: al via le offerte per i lavori proviene da GrandangoloAgrigento.


Originally posted here: https://ift.tt/4Lct6M0

Posta un commento

0 Commenti