Subscribe Us

 


Sciopero operatori dei rifiuti a Siculiana, il consigliere Lauricella chiede chiarimenti


 

Il consigliere comunale di Siculiana Davide Lauricella, tramite nota inviata a mezzo pec in data 22 gennaio, ha chiesto all’Amministratore della società BMTS srl e al Sindaco Zambito chiarimenti riguardo il preoccupante sciopero degli operatori della società della raccolta rifiuti. Tale preoccupazione viene condivisa da tutto il gruppo del movimento Noi ci Siamo ed anche dal gruppo politico vicino all’ex Sindaco Giuseppe Sinaguglia. Tutto in considerazione anche delle poco rassicuranti notizie in merito a molteplici problematiche inerenti alla società che gestisce la raccolta rifiuti a Siculiana e Montallegro.

 

“Questa è già la terza volta che in qualità di consigliere comunale, e rappresentando anche le istanze degli amici che a me fanno riferimento, ho fatto ufficialmente richiesta di copia dei bilanci della BMTS che ad oggi ancora non mi sono stati consegnati. Riteniamo pertanto opportuno che il Consiglio comunale si interessi di venire in possesso dei bilanci della predetta società, per cui invieremo copia della richiesta al Presidente del Consiglio comunale, al fine di poter avere chiarezza sull’andamento economico finanziario della società onde evitare eventuali sorprese che potrebbero gravare sui nostri concittadini.Ci chiediamo come mai i colleghi dell’opposizione non si pongano gli stessi dubbi e ove se ne siano posti, come mai non ne danno notizia alla comunità Siculianese”, dice il consigliere Lauricella in una nota stampa.

L'articolo Sciopero operatori dei rifiuti a Siculiana, il consigliere Lauricella chiede chiarimenti proviene da GrandangoloAgrigento.


Originally posted here: https://ift.tt/wszcuo0

Posta un commento

0 Commenti