Comune di Siculiana. Assegnato appalto per derattizzazione, deblattizzazione, disinfestazione.
13.3.19
L'amministrazione comunale di Siculiana ha reso noto di aver già assegnato l'appalto per il servizio di derattizzazione, deblattizzazione, disinfestazione e disinfezione su aree pubbliche e immobili di proprietà comunale.
Il servizio interesserà tutto il territorio comunale comprese le contrade ed il borgo di Siculiana Marina. Verrà effettuato negli edifici di proprietà comunale e le aree destinate a verde pubblico e le aree cimiteriali. Il servizio appaltato prevede, inoltre, il trattamento antilarve per la prevenzione del proliferarsi di mosche e zanzare ed, in generale, di insetti nella stagione estiva.
Con gli interventi periodici sistematici, programmati dagli uffici comunali nel periodo primaverile ed estivo, che saranno eseguiti a tappeto su tutto il territorio cittadino in linea con le indicazioni annualmente fornite dall'ASP di Agrigento.
L'assegnazione dell'appalto garantisce la continuità del servizio essenziale per la comunità . Infatti, afferma l'Assessore all'Ambiente, Enzo Zambito, si tratta di servizi fondamentali che vengono assicurati in maniera continuativa per tutto l'anno, seguendo una programmazione definita.
0 Commenti