Leonardo Lauricella: fattiva collaborazione tra amministrazione e comitato per i festeggiamenti in onore di San Giuseppe


Colgo l'occasione dell'uscita del programma degli eventi legata alla festa di San Giuseppe per complimentarmi con il Comitato organizzatore per l'impegno profuso e per la buona qualità delle manifestazioni.

Anche quest'anno, il Comune è stato sensibile alle proposte avanzate dalla cittadinanza attraverso la forme del bilancio partecipato. Infatti la festa di San Giuseppe rientra tra queste iniziative finanziate con le risorse economiche del comune.

L'organizzazione di una festa di tale portata comporta l'espletamento di numerosi adempimenti di natura amministrativa e sanitaria imposti dalla normativa, volti alla tutela della pubblica e privata incolumità.

È senza dubbio un lavoro di squadra che necessita di una fattiva collaborazione tra i cittadini e il Comune; a tal proposito mi preme ringraziare l'assessore Totò Guarragi e il Comitato organizzatore rappresentato da Ottavio Vella per il lavoro svolto.

Per concludere invito tutti i cittadini a partecipare numerosi alle iniziative in programma e che consentiranno di rinnovare l'interesse per le nostre tradizioni.

Leonardo LauricellaSindaco di Siculiana

Posta un commento

0 Commenti