27 aprile - 3 maggio | Festa del SS Crocifisso di Siculiana: il programma

Festa del SS. Crocifisso di Siculiana 2020

“...dalle sue piaghe siete stati guariti...”     1 Pt 2,24

PROGRAMMA

Da Lunedì 27 Aprile a Venerdì 1 Maggio 2020
ore 20:30 Momento di Preghiera in preparazione alla Festa nei vari Quartieri del paese. Nota Bene - Si può partecipare solo dal balcone o finestra, è vietato scendere per strada!!

Sabato 2 Maggio 2020
ore 17:30 Santo Rosario ore 18:00 Messa Solenne con la tradizionale “Calata di lu Velu” e Benedizione con la  Reliquia della Santa Croce.

Domenica 3 Maggio 2020
ore 11:00  Messa Solenne ore 15:00 Atto di affidamento al Santissimo Crocifisso. Tutti lo reciteremo,  in diretta streaming, affacciandoci dai nostri  balconi o finestre, esponendo, per chi può,  una coperta bianca, con un’ immagine  del SS. Crocifisso, come segno di devozione.

* tutte le celebrazioni saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook UNITA’ PASTORALE DI SICULIANA. Mettete mi piace alla pagina per ricevere la notifica dell’inizio di ogni trasmissione.
Lo Staff di Siculiana Nelweb si impegnerà a ritrasmettere sulle proprie piattaforme tutte le dirette realizzate dall' Unità Pastorale di Siculiana, con lo scopo di dare la possibilità a tutti i concittadini di seguire gli eventi religiosi.
Link per seguire le dirette: 

Posta un commento

0 Commenti