Migrante si allontana da Villa Sikania, ricerche in corso - Agrigentooggi.it

Un giovane migrante, ospite del centro d'accoglienza temporanea di "Villa Sikania" di Siculiana, è riuscito ad allontanarsi dalla struttura nella notte fra sabato e domenica. Le forze dell'ordine, presenti sul posto e schierate per garantire la sicurezza e l'ordine pubblico, hanno avviato le ricerche, senza alcun esito. Il migrante ha fatto perdere le proprie tracce.

E anche nel centro di accoglienza "Casa dei Gabbiani" in contrada "Ciavolotta" tra i territori di Agrigento e Favara, si sono registrati, momenti di tensione e apprensione. Prima è scattato l'allarme per un giovane ospite, che sembrava si fosse allontanato dalla struttura. Sono scattate le ricerche della polizia di Stato. Poco più tardi l'immigrato è stato ritrovato nascosto nel tetto della palazzina.

Durante la notte un nuovo allarme, in quanto un altro ospite con l'utilizzo di una lametta, ha compiuto atti di autolesionismo, provocandosi tagli. E' stata fatta arrivata un'autoambulanza del 118. Il personale sanitario ha medicato il giovane direttamente sul posto.

L'articolo Migrante si allontana da Villa Sikania, ricerche in corso proviene da AgrigentoOggi.



Leggi l'articolo su: AgrigentoOggi
RSS Feed

AGRIGENTOOGGI.IT


Unsubscribe from these notifications or sign in to manage your Email service.

IFTTT
Build on the IFTTT Platform


Posta un commento

0 Commenti