Agrigentooggi.it – Investito da Suv, morto migrante in fuga. Feriti 3 poliziotti. Arrestato automobilista

Uno dei migranti in fuga dal centro d’accoglienza temporanea “Villa Sikania” è stato investito da un Sun, ed è morto sulla strada statale 115, poco prima del bivio per Siculiana. Si tratta di un ventenne dell’Eritrea, che era giunto nella struttura lo scorso agosto.
Feriti anche tre poliziotti, anche loro investiti dal Suv Volkswagen Touareg, nel tentativo di fermare il migrante. Sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento. Hanno riportato traumi e contusioni.

In stato d’arresto, per le ipotesi di reato di omicidio stradale e fuga, il 34enne di Realmonte che era alla guida della Volkswagen Touareg.
Sul posto, per l’intera notte, hanno operato la polizia di Stato e i carabinieri, coordinati dal questore di Agrigento Maria Rosa Iraci. La tragedia dopo una giornata di proteste, fughe e disordini.

L’articolo Investito da Suv, morto migrante in fuga. Feriti 3 poliziotti. Arrestato automobilista proviene da AgrigentoOggi.

Leggi l’articolo su: AgrigentoOggi



source https://siculiananotizie.wordpress.com/2020/09/04/agrigentooggi-it-investito-da-suv-morto-migrante-in-fuga-feriti-3-poliziotti-arrestato-automobilista/

Posta un commento

0 Commenti