Subscribe Us

 


Scrivolibero.it – Incidente sulla SS 115 con migrante morto, Daniela Catalano: “Grandissimo dispiacere e forte preoccupazione”

“Notizie che non avremmo mai voluto leggere e commentare. L’incidente sulla Statale 115 costato la vita ad un migrante eritreo e il ferimento di tre poliziotti ci impone però una seria e attenta riflessione sulla questione sicurezza”.
Lo afferma Daniela Catalano, Presidente del Consiglio e candidata Sindaco alle prossime amministrative ad Agrigento.
“L’analisi a mio avviso va esaminata a 360 gradi. I temi della sicurezza riguardano tutti: i cittadini che spesso si trovano coinvolti da vicino, gli stessi migranti ospiti di comunità o centri di accoglienza e le Forze dell’Ordine che sempre di più sono chiamate ad assolvere compiti e a risolvere situazioni particolarmente complicate. E’ innegabile – continua Daniela Catalano – che c’è un problema sicurezza e non è certamente voltandosi dall’altra parte o ignorando la gravità della situazione che si troverà una via d’uscita su temi che impattano giocoforza sull’ordine pubblico delle nostre comunità. La Sicurezza è tema fondamentale e prioritario della mia candidatura e ritengo sia arrivato il momento di vivere in una città davvero sicura!”.

L’articolo Incidente sulla SS 115 con migrante morto, Daniela Catalano: “Grandissimo dispiacere e forte preoccupazione” proviene da ScrivoLibero.it.

Leggi l’articolo su: Scrivo Libero



source https://siculiananotizie.wordpress.com/2020/09/04/scrivolibero-it-incidente-sulla-ss-115-con-migrante-morto-daniela-catalano-grandissimo-dispiacere-e-forte-preoccupazione/

Posta un commento

0 Commenti