Incidente mortale, muore giovane carabiniere in servizio a Ribera

https://ift.tt/eA8V8J

Ancora un’altra giovane vittima a causa di incidente stradale. E’ deceduto sul colpo Davide Ciulla, 25 anni, originario di Siculiana. Era in servizio presso la Tenenza dei carabinieri di Ribera.

Il mortale incidente è avvenuto nei pressi di Cattolica Eraclea. Il giovane carabiniere era alla guida della sua moto e lo scontro è avvenuto con un’autovettura, Fiat Punto. E’ morto sul colpo. Pare che entrambi i mezzi viaggiassero sullo stesso senso di marcia, in direzione di Ribera.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche i carabinieri e le pattuglie dei della stazione di Cattolica Eraclea e la polizia stradale di Canicattì. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei poliziotti della Stradale, coordinata dal vice questore Andrea Morreale.

“Nessuna morte è accettabile, ma colpisce particolarmente la perdita di un giovane uomo, nel fiore dei propri anni, che aveva deciso di mettere la sua vita – attraverso il proprio lavoro di servitore dello Stato – al servizio della comunità. Si ritiene pertanto doveroso esprimere, a nome dell’intera Amministrazione e comunità riberese, le più sentite condoglianze”. Ad affermarlo il Sindaco di Ribera, Matteo Ruvolo.

Anche il Sindaco di Siculiana, Peppe Zambito è intervenuto sulla tragica morte del giovane: “Un figlio, un carabiniere, un giovane perbene, amato e voluto bene da tutti, ha perso la vita. Siamo vicini alla famiglia Ciulla, gravemente colpita dalla prematura scomparsa di Davide. Interpretando i sentimenti di angoscia di tutta la comunità siculianese, nel giorno delle esequie, verrà proclamato il lutto cittadino, in segno di partecipazione al dolore dei familiari. La morte si porta via sogni e futuro e lascia un vuoto incolmabile. Buon viaggio Davide, che la terra ti sia lieve”.

fonte SiciliaOnPress

L'articolo Incidente mortale, muore giovane carabiniere in servizio a Ribera proviene da ScrivoLibero.it.


Originally posted here: https://ift.tt/3o5dfQz

source https://siculiana-news.blogspot.com/2021/05/incidente-mortale-muore-giovane.html

Posta un commento

0 Commenti