Siculiana, 400 vaccini anti-Covid in un giorno. Il Sindaco: “giornata straordinaria”

https://ift.tt/eA8V8J

E’ terminata nella giornata di ieri una lunga, faticosa, ma bellissima giornata di vaccinazioni a Siculiana.
“Un’organizzazione perfetta – ha affermato il Sindaco di Siculiana Peppe Zambito – ha consentito oggi di poter somministrare un numero elevato di vaccini, quasi 400 dosi. Una giornata straordinaria, i siculianesi hanno aderito con grande senso civico all’iniziativa, una risposta importante contro il Covid 19”.

“La giornata è stata preparata nei giorni precedenti, attraverso la prenotazione e la compilazione preventiva della modulistica. A coadiuvare il personale medico e sanitario i volontari della Misericordia, i dipendenti comunali e gli agenti della polizia municipale. Grazie al direttore del distretto sanitario di base di Agrigento, Ercole Marchica, agli infermieri e ai dipendenti amministrativi dell’Asp. Un risultato possibile grazie alla collaborazione dei medici di base di Siculiana, i dottori: Calcara, Piscopo e Radellini e l’impegno del dott. Giuseppe Sinaguglia”, conclude il primo cittadino.

L'articolo Siculiana, 400 vaccini anti-Covid in un giorno. Il Sindaco: “giornata straordinaria” proviene da ScrivoLibero.it.


Originally posted here: https://ift.tt/3tRw5zu

source https://siculiana-news.blogspot.com/2022/01/siculiana-400-vaccini-anti-covid-in-un.html

Posta un commento

0 Commenti