"Cala Manbrù" - Ricerca personale per l'apertura della nuova struttura a Siculiana Marina

Manca poco a giugno per l' apertura del nuovo Stabilimento Balneare " Cala Manbrù" a Siculiana Marina (ex Erbesso). Per questo motivo siamo alla ricerca di personale sul territorio di Siculiana e dintorni.   

Stiamo cercando persone collaborative e motivate che amino il proprio lavoro come noi amiamo il settore dell’ospitalità e del food. 

Cala Manbrù, sarà  pronto ad accogliere ospiti del nostro territorio e turisti da tutto il mondo.   Siamo alla ricerca di personale per il nostro ristorante e bar: Capi partita, commis di cucina, responsabile di sala, sommelier, banconista, barman \ barlady, camerieri, addetti alle pulizie, bagnino e assistenti all’accoglienza.   

Stiamo cerando inoltre, persone appassionate di cucina ed esperienze outdoor. 

All'interno della struttura organizzeremo: cooking class, yoga, trekking e attività legate al mare, al benessere e alla natura. 

Se coltivi la passione per la cucina o per attività di questa tipologia che siano condivisibili attraverso esperienze indimenticabili con i nostri ospiti, allora non vediamo l'ora di ascoltare le tue idee e progetti.  

Siamo molto entusiasti di questa nuova avventura che intendiamo condividere con i Siculianesi. 

Il nostro è un progetto inclusivo, aperto e che intende portare valore a tutto il territorio.  

Candidati : info@calamanbru.com

Posta un commento

0 Commenti