Subscribe Us

 


Agrigento, riapre l’ambulatorio veterinario comunale

https://ift.tt/xpPEieD

Da domani, giovedì 12 Gennaio, l’ambulatorio veterinario Comunale sito in nella Zona Industriale riprende l’attività dopo la sospensione delle feste natalizie. A comunicarlo è Aurelio Trupia Assessore  Tutela animali e randagismo

L’Ambulatorio sarà aperto 2 volte la settimana, il giovedì ed il venerdì, dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e quindi i veterinari dell’ASP riprenderanno gli interventi di sterilizzazione e microchippatura gratuita dei ”cani vaganti” al momento presenti nel canile di Siculiana convenzionato con il Comune di Agrigento.

Relativamente ai “gatti vaganti”, alla sterilizzazione,  microchippatura  ed al riconoscimento di una colonia felina le richieste devono essere inviate al Comune di Agrigento – Ufficio Sanità ed Ecologia,  all’indirizzo mail: ufficio.sanita.ecologia@comune.agrigento.it o protocollate brevi manu.

“Sarà cura dell’Ufficio contattare i richiedenti. Si ricorda in ultimo che nell’ambulatorio sarà possibile microchippare anche “i cani e gatti padronali” sempre con le modalità di cui sopra”, ha dichiarato Trupia.

L'articolo Agrigento, riapre l’ambulatorio veterinario comunale proviene da GrandangoloAgrigento.


Originally posted here: https://ift.tt/ijByKVE

Posta un commento

0 Commenti