Agrigento, entro il 17 aprile le offerte per la gara per la messa in sicurezza di ponti e viadotti lungo alcune strade provinciali

https://ift.tt/0VMq6R2

Il Libero Consorzio Comunale di Agrigento effettuerà interventi sui ponti e viadotti di alcune strade provinciali. E’ stato infatti pubblicato sulla home page del sito istituzionale https://ift.tt/rRzp4T9 il bando relativo alla gara per l’Accordo Quadro annuale con un solo operatore economico per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza di ponti e viadotti lungo le strade provinciali n. 31 Catolica Eraclea-Cianciana, n. 17 Siculiana-Raffadali, n. 1 Spinasanta-Villaseta, n. 32 Ribera-Cianciana, n. 34 Bivio Tamburello-Bivona, n. 37 Sciacca-Caltabellotta-San Carlo e sulla SPC ex consortile n. 28 Voltano – Molinazzo- Zotta d’Argento.
La gara sarà effettuata in modalità integralmente telematica, e le offerte dovranno pervenire entro le ore 12:00 del prossimo 17 aprile 2023 esclusivamente attraverso il portale appalti del Libero Consorzio, mentre l’apertura delle offerte avverrà a partire dalle ore 8:30 del 18 aprile nella sala gare del Libero Consorzio (via Acrone n. 27).
L’importo a base d’asta dei lavori è di 1.730.000,00 euro, compresi 51.900,00 euro per oneri di sicurezza. Il progetto, elaborato dallo staff tecnico del Settore Infrastrutture Stradali, è stato finanziato con DM 225//2021 del Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze, per la messa in sicurezza dei ponti e viadotti della rete viaria di Province e Città metropolitane.

L'articolo Agrigento, entro il 17 aprile le offerte per la gara per la messa in sicurezza di ponti e viadotti lungo alcune strade provinciali proviene da ScrivoLibero.it.


Originally posted here: https://ift.tt/0eGUXzd

Posta un commento

0 Commenti