Google Ads

Interventi di pavimentazione sulla SS115: istituita circolazione a senso unico alternato

https://ift.tt/0VMq6R2

Nella giornata di oggi, giovedì 30 marzo, in fascia oraria compresa tra le ore 7:00 e le ore 17:00, sarà eseguito un intervento di pavimentazione lungo la strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula”.
In particolare, sarà interessato il tratto tra il km 161,600 e il km 162,800, in corrispondenza della galleria Garebici, tra Montallegro e Siculiana (AG), con istituzione della circolazione a senso unico alternato.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

L'articolo Interventi di pavimentazione sulla SS115: istituita circolazione a senso unico alternato proviene da ScrivoLibero.it.


Originally posted here: https://ift.tt/1KSpEoA

Posta un commento

0 Commenti