L’ADLER Spa Resort SICILIA, elegante eco-resort situato a Siculiana (AG), ricerca un medico per il servizio ADLER Med con l’obiettivo di potenziare l’offerta di percorsi personalizzati di benessere e salute. Introdotto nella primavera 2023, il servizio ADLER Med è stato accolto molto positivamente per l’approccio esclusivo: il servizio coniuga infrastrutture mediche innovative con percorsi di medicina naturale e tradizionale, mirando ad aiutare gli ospiti al raggiungimento consapevole di uno stile di vita sano. Si ricerca un medico sappia dedicarsi all’elaborazione dei programmi mirati per prevenzione e diagnostica, gestione dello stress, dimagrimento e nutrizione, detox, medicina estetica, attraverso una consulenza su misura, coadiuvata da strumenti all’avanguardia.
Nello specifico, le qualifiche e competenze richieste, oltre ad una personalità empatica, competenze sociali, ottime capacità relazionali e comunicative, sono:
- Medico generico
- Medico specializzato in ambito dietologia e nutrizione
- Esperienze in Medicina Interna
- Esperienza in diagnostica, prevenzione e preparazione trasversale sulle medicine complementari;
- Spirito di innovazione, propensione alla collaborazione e partecipazione attiva nel rappresentare la missione e visione aziendale;
- Buona conoscenza delle lingue: italiano e inglese sia scritto che parlato. ?
Le principali mansioni e attività da svolgere:
- sviluppo dell’offerta ADLER Med insieme al team di professionisti interno
- visite e check-up diagnostici per accertare lo stato di salute dell’ospite
- programmare il percorso di benessere più idoneo per l’ospite da effettuare durante e dopo il soggiorno
- affiancare gli ospiti MED durante tutto il soggiorno offrendo assistenza e una consulenza personalizzata e monitorando i progressi della terapia.
Orari e giorni di lavoro flessibili da accordare.
Per ulteriori dettagli e l’invio della candidatura è disponibile la pagina dedicata.
L'articolo Lavoro, l’Adler Spa Resort ricerca un medico specializzato per percorsi di benessere proviene da GrandangoloAgrigento.
Originally posted here: https://ift.tt/7qd5C1R
0 Commenti