Subscribe Us

 


Siculiana, stasera Gran Galà diplomati e laureati in memoria di Gerlando Piro


 

Gran Galà dei diplomati e laureati alla memoria del giovane Gerlando Piro, un momento significativo di incontro con i nostri giovani che hanno raggiunto un importante traguardo, promosso in collaborazione con la Pro Loco presieduta da Francesca Ciulla.
“A scuola con un sorriso” il concorso dedicato alla Maestra Giovanna D’Ambra è stato assegnato alla classe quinta A dell’IC “Garibaldi” di Siculiana per il significativo laboratorio, coordinato dall’ins. Giusi Modica Amore, sul tema della pace.
Un riconoscimento al Maestro Piero Aquilotti e all’ins. Morgana Marino per l’attività di laboratorio di “Danza Medievale” svolta con i migranti del CPIA di Siculiana e al prof. Giuseppe Aquilotti e alla Maestra di Canto Serena Palermo per il laboratorio di “Canto medievale” rivolto ad un gruppo di studenti della scuola secondaria di primo grado di Siculiana. Due bellissime esperienze inserite nel Natale Medievale.
Un ringraziamento ad Angelo Diana per l’attività svolta in qualità di direttore tecnico del Natale medievale nel borgo di Kalat e ai tanti figuranti che hanno partecipato all’iniziativa.
Questa sera ultimo appuntamento con “La carovana dei Re Magi” del Natale a Siculiana, una manifestazione che ha visto coinvolte numerose associazione e la partecipazione di tantissimi giovani. A ricordare l’appuntamento su facebook è il sindaco Peppe Zambito.

 


Posta un commento

0 Commenti