SICULIANA WEATHER

III Venerdì di Quaresima: Appuntamento di preghiera al Santuario



In questo periodo di Quaresima, la comunità di Siculiana si prepara a vivere un momento di profonda spiritualità e raccoglimento. Venerdì 21 marzo, presso il Santuario del SS. Crocifisso, si terrà il III Venerdì di Quaresima, con due appuntamenti significativi per i fedeli:

Ore 18:00: Via Crucis

  • Un percorso di preghiera e meditazione che ripercorre le tappe della Passione di Cristo, guidando i partecipanti in un viaggio interiore di riflessione e fede.

  • Ore 18:30Santa Messa
    Celebrazione eucaristica presieduta dal parroco, un momento di comunione e preghiera per tutta la comunità.


Il Santuario del SS. Crocifisso, luogo simbolo di devozione e fede per Siculiana, accoglierà i fedeli in un’atmosfera di pace e spiritualità. Questo appuntamento è un’opportunità per vivere insieme il cammino quaresimale, preparandosi al cuore della celebrazione pasquale.


Informazioni utili

📍 Dove: Santuario del SS. Crocifisso, Siculiana (AG)
📅 Quando: Venerdì 21 marzo
⏰ OrariVia Crucis alle ore 18:00 - Santa Messa alle ore 18:30

Posta un commento

0 Commenti