Viaggiava in sella ad uno scooter senza patente e assicurazione e all’interno del borsello aveva mezzo chilo di cocaina. I carabinieri della stazione di Villaseta, unitamente ai colleghi della Compagnia di Agrigento e di Siculiana, hanno arrestato un 31enne agrigentino per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’uomo, con precedenti specifici, è stato fermato mentre conduceva un motociclo privo di assicurazione e senza patente di guida. A seguito del controllo, è stato trovato in possesso di un borsello contenente oltre 500 grammi di cocaina purissima e quasi 800 euro in denaro contante. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori 4.100 euro in banconote di vario taglio, tutto sottoposto a sequestro.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Agrigento, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione per ivi rimanere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida. Lo stupefacente, se immesso sul mercato, avrebbe potuto fruttare oltre 1.000 dosi, per un controvalore di circa 50.000 euro.
Originally posted here: https://ift.tt/JzhsWmT
0 Commenti