La Catanzaro Costruzioni comunica che Lorenzo Catanzaro, Amministratore unico, nonché fondatore della società, ha rassegnato le proprie irrevocabili dimissioni.
Una scelta, ha dichiarato Lorenzo Catanzaro, compiuta per il bene dell’azienda, a partire dai suoi lavoratori, che non meritano in nessun modo di vivere situazioni di incertezza e preoccupazioni derivanti dalle polemiche causate dalle illazioni da parte di privati controinteressati. Polemiche e attacchi strumentali destituiti di ogni fondamento che non trovano corrispondenza con l’operato della società in tutti suoi anni di attività.
La Società e tutti i dipendenti hanno espresso a Lorenzo Catanzaro il ringraziamento per il cammino percorso e per il decisivo contributo dato in tutti questi anni alla crescita dell’azienda e allo sviluppo di una realtà industriale alla quale resterà di certo sempre legato.
L’Assemblea della Catanzaro Costruzioni,il 3 giugno 2020, nel prendere atto delle dimissioni, ha deciso di affidare la società all’avvocato Giuseppe Panebianco, manager di riconosciuta esperienza nel settore, alla cui autonomia ed indipendenza è stato affidato il pieno sviluppo dei programmi che comportano investimenti e conseguenti assunzioni di personale.
0 Commenti