Sostienici

Aiutaci ha crescere ancora di più, Sostieni siculiananelweb.com

Grandangoloagrigento.it – Migrante investito e ucciso a Siculiana: nominati periti per chiarire dinamica

Si cerca di fare chiarezza circa l’esatta dinamica di quanto avvenuto una settimana addietro quando un ventenne migrante in fuga da Villa Sikania fu investito e ucciso da un’auto condotta da un empedoclino 34enne. Il sostituto procuratore Chiara Bisso, titolare del fascicolo d’inchiesta, ha nominato l’ingegnere Venero Torrisi che dovrà ricostruire gli attimi di quella immane tragedia. 

L’empedoclino è accusato di omicidio stradale e fuga del conducente. Quest’ultima circostanza, così come avvenuto durante l’udienza di convalida dell’arresto, è stata negata con forza dall’indagato. 

La difesa, rappresentata dall’avvocato Leonardo Marino, ha nominato un consulente di parte, l’ingegnere Nicolò Vassallo. Agli atti dell’inchiesta è finito anche un video – anche se non di ottima qualità – che riprenderebbe dal centro di accoglienza gli attimi della tragedia. 



Leggi l’articolo su: GrandangoloAgrigento

source https://siculiananotizie.wordpress.com/2020/09/10/grandangoloagrigento-it-migrante-investito-e-ucciso-a-siculiana-nominati-periti-per-chiarire-dinamica/

Posta un commento

0 Commenti