Brucia l'auto abbandonata di un operaio: i carabinieri avviano le indagini

 I pompieri non avrebbero individuato indizi per parlare, fin da subito, di un incendio dalla natura dolosa. Spetterà all'attività investigativa stabilire cosa sia effettivamente accaduto e se la matrice incendiaria sia riconducibile ad un fatto accidentale o pianificato

Brucia l'auto abbandonata di un operaio: i carabinieri avviano le indagini

Brucia l'auto, una Fiat Punto, di proprietà di un operaio cinquantanovenne, lasciata in stato d'abbandono via Roma a Siculiana. Ad accorrere, dopo aver raccolto la segnalazione di "incendio auto", sono stati i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento e i carabinieri della stazione cittadina. I primi, idranti alla mano, hanno cercato - ma non c'è stato nulla da fare - di salvare il salvabile. I militari dell'Arma hanno avviato invece le indagini per cercare di stabilire la natura del rogo.


I pompieri, a quanto pare, non avrebbero individuato indizi per parlare, fin da subito, di un incendio dalla natura dolosa. Spetterà dunque all'attività investigativa stabilire cosa sia effettivamente accaduto in via Roma e se la matrice incendiaria sia riconducibile ad un fatto accidentale o doloso. 


I militari dell'Arma hanno verificato l'eventuale presenza di telecamere di videosorveglianza. E l'esito del riscontro è stato negativo. Niente impianti sul tratto della via Roma dove si è verificato l'incendio della Fiat Punto. Una utilitaria che è risultata essere, appunto, danneggiata e in stato d'abbandono.

Originally posted here: https://ift.tt/gXy41PH

Posta un commento

0 Commenti