SICULIANA WEATHER

Incidente mortale tra Borgo Bonsignore e Ribera, perde la vita quarantenne di Siculiana



Un altro tragico incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri lungo la provinciale che collega Ribera a Borgo Bonsignore. A perdere la vita è stato Giuseppe Coirazza, quarantenne, padre di due figli, originario di Siculiana e residente a Montallegro. Secondo una prima ricostruzione, due auto – una Fiat Punto e una Mini Cooper – si sarebbero scontrate frontalmente per cause ancora in corso di accertamento. L’impatto è stato violentissimo e ha ridotto i veicoli a un ammasso di lamiere.

Il quarantenne, rimasto gravemente ferito, è stato soccorso e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Ribera, dove però è deceduto poco dopo a causa delle lesioni riportate. L’altro conducente, ferito in modo meno grave, è stato trasferito all’ospedale di Sciacca per le cure del caso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi e i vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo per estrarre i feriti dalle auto distrutte e mettere in sicurezza la carreggiata. 

Il messaggio di cordoglio del sindaco di Siculiana, Peppe Zambito: “Da sindaco desidero esprimere, a nome mio personale, dell’amministrazione e dell’intera cittadinanza, la più sentita vicinanza e il più profondo cordoglio alla famiglia di Giuseppe Coirazza, tragicamente scomparso in un incidente. La perdita di una giovane vita rappresenta una ferita per tutta la nostra comunità. In momenti così dolorosi, Siculiana si stringe attorno ai familiari, agli amici e a tutti coloro che gli hanno voluto bene, con affetto e solidarietà”.


Originally posted here: https://ift.tt/ZeL9SVh

Posta un commento

0 Commenti